SPESOMETRI SCARTATI PER ERRORE: L’AGENZIA SI PRONUNCIA, CONTRORDINE, NON REINVIARE

SPESOMETRI SCARTATI PER ERRORE: L’AGENZIA SI PRONUNCIA, CONTRORDINE, NON REINVIARE
Le Comunicazioni Dati fattura continuano a perseguitare gli intermediari, presi nel mezzo tra disservizi di piattaforma, mancanza di colloquio con l’Agenzia e informazioni discordanti fornite dalle software house, costrette a fare da ‘cuscinetto’ tra l’utenza e la struttura di Fatture e… (segue)
Clicca qui per l’articolo originale
http://www.fiscal-focus.it/quotidiano/fiscale/l-adempimento/spesometri-scartati-per-errore-l-agenzia-si-pronuncia-contrordine-non-reinviare,3,91256

![fiscal-focus-logo-we[15]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2016/03/fiscal-focus-logo-we[15]-180x167.png)
![fiscal-focus-logo-we[27]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2015/12/fiscal-focus-logo-we[27]-180x167.png)
![fiscal-focus-logo-web[3]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2016/01/fiscal-focus-logo-web[3]-180x167.png)