Adempimento collaborativo: arrivano le disposizioni attuative

Adempimento collaborativo: arrivano le disposizioni attuative
Premessa – L’Agenzia delle Entrate detta le disposizioni attuative dell’adempimento collaborativo, il cui obiettivo è promuovere e instaurare un rapporto di fiducia tra Amministrazione Finanziaria e contribuente, che miri ad un aumento del livello di certezza sulle questioni fiscali rilevanti; in… (segue)
Clicca qui per l’articolo originale
http://www.fiscal-focus.it/quotidiano/fiscale/fisco/adempimento-collaborativo-arrivano-le-disposizioni-attuative,3,87294

![fiscal-focus-logo-we[38]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2015/12/fiscal-focus-logo-we[38]-180x167.png)
![fiscal-focus-logo-we[20]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2016/04/fiscal-focus-logo-we[20]-180x167.png)
![fiscal-focus-logo-we[41]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2015/11/fiscal-focus-logo-we[41]-180x167.png)