Antiriciclaggio: adeguata verifica “differita”

Antiriciclaggio: adeguata verifica “differita”
Un sospiro di sollievo per i professionisti, che, fortunatamente, continueranno ad essere esonerati dagli obblighi di adeguata verifica della clientela ai fini antiriciclaggio in relazione:
allo svolgimento dell’attività di mera redazione e trasmissione ovvero di sola trasmissione delle… (segue)
Clicca qui per l’articolo originale
http://www.fiscal-focus.it/quotidiano/fiscale/fisco/antiriciclaggio-adeguata-verifica-differita,3,84908

![fiscal-focus-logo-we[46]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2015/11/fiscal-focus-logo-we[46]-180x167.png)
![fiscal-focus-logo-we[40]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2015/12/fiscal-focus-logo-we[40]-180x167.png)
![fiscal-focus-logo-we[18]](https://www.annamariabonesi.com/wp-content/uploads/2015/11/fiscal-focus-logo-we[18]-180x167.png)